Amici

Io & Spock teniamo particolarmente ai nostri amici. Sono persone (senza distinzione tra bipede e quadrupede) che vediamo come esempio e che ci sono sempre state vicine nel nostro percorso insieme.

In cima, li dove tutto è iniziato, il nostro allevatore Paride e la sua famiglia, Alida (per noi mamma Alida) e Tiziana. Adottare un cucciolo dal loro allevamento Nice Temptation è come entrare a far parte della loro famiglia. E noi ne siamo orgogliosi.

Francesca Mattesini, LA nostra educatrice cinofila di fiducia. È bella, brava, ama gli animali ed i suoi consigli sono stati fondamentali. Con lei ci sentiamo completamente a nostro agio.

Carmela, la madrina di Spock. 😀 Non è un’educatrice, non ha una grande esperienza cinofila, ma ha aperto il suo cuore a Spock. È riuscita ad entrare in grande sintonia e complicità con il mio cagnolone.

Sara, una delle più grandi fan di Spock. Il suo entusiasmo per il mondo e la sua forza sono la nostra ispirazione.

Tina e la sua cagnolina Gina, amiche aperte a mille avventure ed esercizi. Siamo molto diverse, ma con tanta curiosità e voglia di confronto che ci completa.

E poi…. Ci sono tutti i nostri amici da scorribande, corse sfrenate, sessioni di annusate, e tutto quello che ci vuole per conoscersi…